Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
Laurea in informatica o similare
Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo e manutenzione di applicazioni web estremamente scalabili.
Precedenti esperienze nelle integrazioni con sistemi esterni (Come Google Api, Facebook Api o similari);
Conoscenza approfondita dei principali linguaggi: Php, Java, Node e JavaScript, capacità di analisi, scrittura e debug;
Buona conoscenza di MySQL
Consolidata esperienza nell’utilizzo e implementazione di servizi REST
Buona conoscenza del sistema di versioning Git.
Conoscenza di base dei sistemi Unix
Completano il profilo buone capacità relazionali, affidabilità motivazione e attenzione ai dettagli verso l'utente finale.
Entrando a far parte team di Developer in Blendee sarai focalizzato sullo sviluppo e la manutenzione una piattaforma SAAS per il marketing automation e il machine-learning.
La nostra piattaforma è oramai lanciata nell'internazionalizzazione e potrai contribuire integrando la nostra piattaforma con decine di altre piattaforme esterne come ZenDesk, Facebook, Google, Magento, Wordpress e decine di piattaforme come queste con cui siamo già integrati.
Lavorerai alla implementazione e manutenzione dei moduli che compongono il cuore della piattaforma blendee.com. Contribuirai all'implementazione di soluzioni web estremamente scalabili ed in grado di sostenere il traffico di migliaia di utenti contemporaneamente.
Collaborai attivamente con un affiatato team di sviluppo nella progettazione e pianificazione di architetture software/hardware per l'implementazione di nuove features, spaziando l'intero stack dell'ecosistema.
Invia la tua candidatura