CDP E MARKETING AUTOMATION PER SETTORE MEDIA ED EDITORIA

Crea Customer Experience Personalizzate che Migliorino le Performance del Tuo Shop Online

In un mercato sempre più competitivo come quello dell'editoria on-line,  conquistare lettori attraverso customer experience personalizzate e di valore diventa fondamentale. Conoscerne gli interessi e le passioni ed anticiparne i desideri, fornendo consigli e suggerimenti di titoli al momento giusto, è la chiave di volta per far crescere il tuo business on-line.

No items found.
No items found.

Marketing Automation Settore Media ed Editoria: Funzionalità Principali

Profilazione e Segmentazione Dinamica

Centralizza all'interno di un unico ambiente dati ed informazioni sui tuoi utenti provenienti da più canali ed utilizzali per profilarli: grazie al sistema di segmentazione evoluta di Blendee puoi clusterizzare i tuoi contatti secondo interessi, passioni, autori e generi preferiti ed utilizzare queste informazioni per personalizzare in ogni minimo dettaglio la loro customer experience.

Scopri di più ➝

Form Contatti Dinamici

Dati anagrafici, comportamenti di navigazione e di acquisto ma non solo: raccogli maggiori informazioni che ti consentano di segmentare in modo ancora più dettagliato la tua audience conoscendone abitudini ed interessi. Con i form dinamici di Blendee puoi creare una strategia di profilazione progressiva, aggregando tutte le informazioni raccolte di volta in volta.

Scopri di più ➝

Messaggi Comportamentali

Pop-up, static, warning message e non solo: trasforma ogni tuo visitatore in un lead, mostra messaggi comportamentali pertinenti e coerenti al percorso di navigazione e al segmento di appartenenza, accompagna l'utente a compiere azioni, personalizzando la sua customer experience all'interno del sito eCommerce.

Scopri di più ➝

Campagne Trigger

Dalla personalizzazione di messaggi ed offerte prodotto all’interno del sito, all’invio di comunicazioni mirate fruibili su più canali, dagli SMS alle e-mail: grazie alle oltre 300 tipologie di trigger di Blendee,  è possibile ricontattare l’utente anche quando sceglie di abbandonare il sito o non concludere l'acquisto, oppure semplicemente per ringaggiarlo in occasioni particolari.

Scopri di più ➝

Raccomandazioni Dinamiche

Customer experience ancora più rilevanti per ogni singolo utente: grazie agli algoritmi di intelligenza artificiale di Blendee puoi personalizzare le offerte di prodotto all’interno delle diverse sezioni dello shop on-line, attivando efficaci strategie di cross-selling e up-selling incrementando vendite e valore medio dello scontrino.

Scopri di più ➝

Scegli il Partner Giusto come Guida
verso il Successo.

Scopri Blendee e Crea una Strategia Vincente!

Contattaci per una consulenza
Contattaci per una consulenza

Alcuni Articoli che Potrebbero Interessarti