Dai più valore ai tuoi contenuti
Implementa il targeting semantico e apri le porte alla pubblicità contestuale.
Intelligenza Artificiale e Machine Learning consentono di valorizzare i tuoi contenuti classificandoli ancora più efficacemente al fine di erogare messaggi pubblicitari sempre più pertinenti.
Arricchisci in modo automatico la taggatura dei tuoi contenuti editoriali, anche video, in modo da categorizzarli meglio.
La pubblicità contestuale, infatti, tiene conto della classificazione dei contenuti per erogare messaggi più pertinenti.
Puoi sfruttare tassonomie standard, tassonomie IAB di primo e secondo livello, quelle IPTC Media Topic e SustainableDevelopment Goals (SDG).
Crea audience verticali in virtù di uno specifico contenuto, analizzale ed utilizzale per le tue campagne di retargeting.
Estrai keyword e concetti chiave dai tuoi contenuti per affinare anche la tue content recommendation.
Oltre alle funzionalità standard che restituiscono in tempo reale la classificazione di un testo, è possibile implementare la funzionalità Advanced API che permette di effettuare analisi approfondite del testo, estrarre lemmi e parole chiave e creare correlazioni al fine di classificare in modo più preciso i tuoi contenuti.
Le funzionalità legate alla Contextual Advertising offrono innumerevoli vantaggi:
Crea Customer Experience
Personalizzate per i Tuoi Utenti.
Scopri tutte le potenzialità di un Marketing Operating System.
Scopri BlendeeAlcuni Articoli che Potrebbero Interessarti