CDP E MARKETING AUTOMATION PER SETTORE ARREDAMENTO

Realizza una Strategia di Successo Marketing Automation per il Settore Arredamento

Nuovi canali, nuove abitudini di acquisto e modalità di interazione con il brand: anche nel settore  dell’arredamento e dell’ interior design si è alla ricerca di strategie ed approcci innovativi per far fronte ad una clientela sempre più smart ed esigente.

No items found.
No items found.

Marketing Automation Settore Arredamento: Funzionalità Principali

Profilazione e Segmentazione degli Utenti

Dalle informazioni anagrafiche, agli interessi ed ai gusti, fino ai comportamenti di navigazione ed acquisto: grazie al suo evoluto sistema di profilazione e segmentazione ed al contributo dell’intelligenza artificiale, Blendee consente di profilare e segmentare e le diverse tipologie di utenti che navigano il sito o si recano nei punti vendita.

Scopri di più ➝

Raccomandazioni Dinamiche

Dalla scheda prodotto alla pagina carrello: Blendee consente di personalizzare l'offerta e la proposta di prodotti combinando l'efficacia del machine learning e dell'intelligenza artificiale con un efficace sistema di segmentazione degli utenti. È così possibile articolare le proposte in funzione degli interessi o dei gusti dell’utente, oltre che delle sue abitudini di acquisto e spesa.

Scopri di più ➝

Campagne Trigger

Ringaggiare l’utente una volta che ha compiuto un’azione o visitato una particolare sezione del catalogo on-line: grazie alle oltre 300 tipologie di trigger di Blendee,  è possibile ricontattare l’utente su diversi canali, dai social alle email, creando customer experience rilevanti anche quando l'utente non sta navigando all'interno del sito.

Scopri di più ➝

Customer Service Intelligente

Tra le varie funzionalità, Blendee offre la gestione dei preventivi e degli appuntamenti nel punto vendita.
È possibile dare vita ad evoluti workflow in grado di ri-sollecitare gli utenti nella fase di Pre/Post appuntamento nel punto vendita e nella fase di Post-preventivazione.

Scopri di più ➝

Form Contatti Dinamici

Semplici da configurare, i form dinamici rappresentano una delle funzionalità più utilizzate per la raccolta di informazioni in quanto consentono di rilevare dati altrimenti difficili da recuperare (es: stile preferito, superficie della casa da arredate, giudizi sul livello di servizio…) e sono la soluzione più efficace per strategie di lead generation.

Scopri di più ➝

Messaggi Comportamentali

Una customer experience rilevante passa anche dalla personalizzazione in real time dei messaggi con i quali l’utente interagisce durante la navigazione all’interno del sito.
Mostrare messaggi diversi in base ai segmenti di appartenenza, riconoscere un utente nuovo da uno già registrato, ad esempio, è fondamentale per migliorare il suo engagement.

Scopri di più ➝

Scegli il Partner Giusto come Guida
verso il Successo.

Scopri Blendee e Crea una Strategia Vincente!

Contattaci per una consulenza
Contattaci per una consulenza

Alcuni Articoli che Potrebbero Interessarti